Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La mia vacanza

Scrivo cercando di trovare un aggettivo per questo viaggio a Santorini... torno indietro nel tempo e ricordo il mio ultimo viaggio con la Veratour circa 10 anni fa, per il quale avevo deciso di non usufruire più di questo tour operator per la vacanza che ho definito la più brutta della mia vita.
Bene per una serie di circostanze mi ritrovo ad organizzare questo viaggio proprio con loro e con mille dubbi prenoto quella che a dispetto delle mie paure è stata una magnifica vacanza.
Tutto perfettamente organizzato dall'accoglienza in aeroporto fino all'arrivo in villaggio dove un TEAM DI SORRISI ED EDUCAZIONE mi ha accolto con professionalità ineccepibile.
Lamberto: onorata di averti conosciuto, uomo di una generazione che non esiste più, un galantuomo in tutti i sensi, una guida e un maestro di vita e insegnamento per i suoi ragazzi, persona in grado di gestire con classe anche situazioni nelle quali spesso un salutare "vada al diavolo" sarebbe il minimo (c'è sempre il padre dei maleducati, anche a Santorini ne abbiamo avuto prova), grande Lamberto sei un signore.
Dax: capo animazione per eccellenza... dalle mie parti si dice "per comandare devi prima saper fare" e tu sei proprio un esempio, ti ho definito un mito e lo confermo.
Samuele: la voce delle nostre serate, bravo e ammaliante.
Michele: suoni e luci, grande professionalità e simpatia.
Irene: fitness brava e bella, semplice e solare, se avrete la fortuna di vederla nello spettacolo della "bambola" capirete la sua professionalità anche sul palco.
Elena: superba con gli occhi che rapiscono il mondo e il SORRISO inebriante e coinvolgente. Da non perdere anche al teatro.
Fabio: ragazzo sport, complimenti non si trovano più di tanta educazione, sei un esempio per i tuoi coetanei.
Amanda: foto da copertina, brava.
Bar: Vassilly e Lilly professionisti indiscutibili, bravi.
Matteo: Punto dolente, ti citerò per danni... cuoco da 10 e lode, con "pancia accademica"... cucina da paura con arte e grande mestiere, magico nei primi piatti, eccellente.
Daniele: assistente perfetto.
Grazie anche a chi non ho citato, VILLAGiGIO DOC, DOVE IL SOGNO DIVENTA MAGIA.

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
Puntuale buono
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine