Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Disorganizzazione più totale per quanto riguarda i viaggi e gli spostamenti assolutamente non comunicati. Lenzuola sporche e TV in camera non funzionante per tutta la vacanza senza che nessuno venisse incontro alle nostre esigenze. Spiaggia della struttura inaccessibile causa surfisti. Non si può entrare in acqua altrimenti si rischia la propria incolumità! Mi sembra assurdo pagare per una settimana 3000 euro a coppia e dover spendere 12 euro al giorno per un lettino ed un ombrellone su un'altra spiaggia a 700 metri dalla struttura. Cibo ottimo ma all inclusive misero. Pomeriggio in piscina neanche uno snack. Viaggio di ritorno improponibile su un battello con un mare forza sette. Non doveva lasciare il porto! Le persone sono state malissimo a bordo ed una volta arrivati a Mykonos gli animatori che ci hanno accompagnato erano quasi infastidito dalle nostre lamentele. L'isola è stupenda ma qualità prezzo il viaggio non è stato all'altezza.

Punto debole
Stanza sporca, richieste dei clienti non ascoltate, spiaggia inaccessibile causa surfisti, all inclusive misero per la quota pagata, disorganizzazione più totale.
Note sul volo
Partenza ore 5 da Roma arrivo in struttura ore 15. Ritorno da Naxos per Mykonos "improponibile" su un "battello" con un mare forza sette.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine