Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Sempre più bello

Sono tornata per la seconda volta in questo piccolo ma gradevolissimo villaggio. Pulito, buona ristorazione, animazione competente e simpaticissima. Ho soggiornato nella settimana di ferragosto e non ho mai dovuto correre per il lettino in spiaggia o per mangiare a bordo piscina. Purtroppo c'era un po' di vento, a differenza dello scorso anno, ma questa non è certo una pecca imputabile alla struttura, la Grecia è così! Bello anche il fatto di avere un piccolo villaggio vicino, Kavros, 500 metri a piedi, dove poter acquistare acqua, sigarette e altro, in alcuni empori ben forniti.Assistenza presente e cordiale. Posso solo consigliarlo.
Una nota di merito alla equipe di animazione, presente, non invasiva, preparata, simpatica e molto educata. Un saluto al capo animatore, Simone, che nonostante una caviglia ingessata dopo una partita di calcetto, non ha perso un minuto del proprio lavoro. Bellissimo gruppo.

Note sul volo
Lieve ritardo della Neos al ritorno, 30 minuti. Sinceramente ho vissuto di molto peggio, succede quando si viaggia.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine