Dettagli Recensione

 
Veraclub Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo

Ho soggiornato una settimana e come ultimo giorno ho avuto il piccolo disagio di vivere il terremoto che ha colpito l'isola. Devo dire che Lakitira non ha subito nessun danno e a parte lo spavento la vita vacanziera è continuata come nella norma. Un applauso ai ragazzi dello staff che sono stati disponibili con tutti noi e all'hotel che non ci ha abbandonato ma ci ha ospitato fino alla fine e cioè finché il nostro volo non è stato confermato.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è sicuramente la professionalità e la disponibilità dei ragazzi della Veraclub.
Punto debole
Sicuramente il fatto che nel villaggio a farla da padrone (data la grande presenza di ospiti Inglesi) è l'operatore turistico e l'animazione Mw... molto infatti della struttura è adibito e/o riservato a loro e non sono molto disponibili e "simpatici" verso gli altri ospiti del resort.
Escursioni consigliate
Sicuramente la gita in Caicco, poi ho potuto visitare la città di Kos prima del terremoto... bellissima la città.
Note sul volo
I disagi sono stato proprio sul volo di ritorno di ieri 21 luglio. Avevo il volo alle 19:50, siamo partiti all'una di notte.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine