Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana da favola

Consiglio veramente questo villaggio a tutte le famiglie con figli. Una settimana veramente ristoratrice. Il personale dell'albergo è stato molto professionale. MI dispiace aver letto dei commenti precedenti dove si diceva che la pulizia non era ottimale, invece per noi il servizio delle pulizie è stato molto buono. Animatori veramente professionali, sia come coinvolgimento per le attività sportive sia per il semplice scambio di due parole e gli spettacoli serali. Animazione Baby Club molto professionale.
Consigliato veramente!

Punto di forza
Il villaggio è molto bello, capienza bassa, quindi senza resse al ristorante, in piscina o al mare. Comodo per tutte le attività, direttamente sul mare, attività sportive nel villaggio. Ottimo per i bambini con un Super Baby Club da Favola. Animazione perfetta, il giusto mix di coinvolgimento senza essere troppo pressanti! Cucina veramente spettacolare con il capo chef CIRO che deliziava ogni giorno con prelibatezze. Qualsiasi gusto poteva essere soddisfatto.
Escursioni consigliate
Non ne abbiamo fatte perche partivano molto presto la mattina (la sveglia era alle 7 della mattina) e quindi abbiamo approfittato per farci una settimana relax!
Note sul volo
Andata perfetto. Ritorno 1 ora di ritardo (ma comunque andate benissimo).
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine