Dettagli Recensione

 
Gaia Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima sorpresa, grande vacanza

Inizio col dire che questa isola dovrebbe essere pubblicizzata di più visto quanto è meravigliosa.. Ma forse meglio così! Eravamo partiti con tante perplessità per la destinazione e per l'hotel, ma poi che fortuna: la vacanza perfetta!
La struttura è bella, ben tenuta, pulita e curata. Si trova in un parco enorme dove il verde è curato in ogni angolo. E in questi grandi spazi trovano posto non solo aree giochi e in generale per l'attività all'aperto, ma non so quante piscine, un piccolo zoo e minigolf. La location è veramente tranquilla e rilassante e l'hotel è l'ideale per chi è alla ricerca di riposo e relax combinati ad una certa allegria grazie alla presenza di clientela internazionale e, pure, cosa che non guasta di certo, a buon cibo!
Il personale è eccezionale, squisito, gentile, sorridente, presente.
Il villaggio è grande ma non dispersivo, dato che è formato da piccole zone residenziali ognuna con la sua piscina (ecco perchè sono così tante).
La nostra camera era davvero bella, enorme (camera Family), luminosa, arredata con gusto e tanto confortevole, bagno lussuoso con arredi contemporanei, idromassaggio, frigo, divano, cassaforte eccetera. Pulizia ottima e quotidiana. Wi-fi invece carente totalmente e in camera si era senza.
La spiaggia si trova a neanche 700 metri, è bella anche se non molto grande e tutta di sabbia soffice, attrezzata e con comode passerelle. Il mare è stupendo, non pensavo l'acqua fosse così trasparente (soprattutto perchè vi avevano detto che la spiaggia del villaggio non era il massimo rispetto a tante altre dell'isola). E per chi non ne avesse abbastanza di mare e piscine, ci sono pure una grande piscina coperta, un centro fitness e la sauna! Un po' ovunque le strutture e le aree comuni sono eleganti e il personale è praticamente dappertutto.
Bravi e sempre presenti gli animatori, hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro soggiorno.
Eccezionali gli addetti del pool bar. La scelta del bar per l'all inclusive è la solita, altrimenti certi cocktail li paghi dai 3 euro in su.
L'offerta ristorativa è stata la grande sorpresa: si mangia benissimo, andavamo a mangiare sempre con entusiasmo ed anche curiosità.
Colazione abbondante, waffles e pancake freschi deliziosi e ricchissima anche l'offerta del salato. Al buffet, sia a pranzo che a cena, c'era poi l'imbarazzo della scelta, con un menù internazionale di buona qualità impreziosito da numerose serate a tema, tra le quali quella greca è stata fenomenale. In generale abbondava la carne a discapito del pesce, ma non ci si poteva certo lamentare. C'era ogni ben di dio cucinato bene, salvo qualche eccezione (vedi pasta al ragù o al pesto).
Ci tornerei domani!
Concludo con un piccolo consiglio: la struttura si trova in una posizione piuttosto isolata, quindi per visitare l'isola si deve per forza noleggiare l'auto. Consiglio di farlo, perchè non si può andare via senza aver visto le spiagge meravigliose che ci sono, Agios Stefanos in primis.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine