Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vancanza tranquilla, ma mi aspettavo di più

La Grecia non mi delude mai... ma questa volta nel complesso la vacanza non è stata al top!

Punto di forza
Isola molto bella e spiaggia e mare anche (unica pecca della spiaggia la presenza di troppi Kitesurf fino sulla riva, perchè noi l'avevamo scelta proprio per praticare Windsurf, ma dovrebbe essere vivibile anche per chi vuol fare il bagno in tranquillità).
Cibo ottimo e vario, Chef Gianluca bravo simpatico (servizio sempre attento a rifornire i piatti mancanti).
Punto debole
Struttura non bellissima e non molto curata nelle camere e sopratutto per il rinnovamento dei bagni.
Letti singoli affiancati, con lenzuola singole nelle stanze.
Anfiteatro assente per gli spettacoli che vengono svolti al chiuso in una specie di stanza-congressi.
Animazione sufficiente, ma più per bambini ed anziani.
Il fitness in due settimane è stato svolto solo 3 giorni, senza che venisse neppure più ricordato o chiesto agli ospiti se qualcuno lo volesse fare e alla mia domanda di svolgerlo, mi si rispondeva che ero l'unica che lo voleva fare, senza nemmeno chiedere ad altri ospiti).
Nessuna musica diffusa in spiaggia ed in piscina perchè vietata (come riferitoci dagli animatori.)

Viaggio abbastanza lungo, perchè dopo aereo, pullman, traghetto di più di un'ora e mezz'ora di pullman, sei esausto partendo sia all'andata che al ritorno alle 5 di mattina.
Escursioni consigliate
Santorini è molto bella e merita la visita, anche se è davvero ricolma di turisti (purtroppo il traghetto ci mette tre ore e quindi tra andata e ritorno il tempo della visita non è tantissimo).
Il giro dell'isola, affittandosi un mezzo e la città di Chora meritano davvero.
Note sul volo
Il volo è stato buono e la compagnia ottima perchè permette di portare un bagaglio da 20 kg.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine