Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza impeccabile

Vacanza indimenticabile. Adatto soprattutto a turisti evoluti che sanno muoversi: Mykonos è una delle isole più care del Mediterraneo e chiaramente se si gira, si spende. Animazione impeccabile, tutto lo staff Veratour all'altezza della situazione. Bravissimo il cuoco, da potenziare la varietà di cibi, ma di solito in posti come Mykonos non si va certo per mangiare. Mare stupendo. Settimana particolarmente riuscita perché ha tirato pochissimo vento e tra i 115 clienti del villaggio non c'era nemmeno un rompiscatole, cosa più unica che rara... Ma il merito è stato soprattutto dell'ottima qualità media del servizio.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione. I ragazzi coordinati dal capo villaggio formano una equipe affiatata e di grande simpatia. Nella settimana trascorsa lì si è creata una sinergia e un affiatamento tra i villeggianti che in tanti anni di viaggi non avevo mai visto. E questo è tutto merito dello staff di animazione.
Punto debole
La struttura e l'organizzazione per i miei gusti era quasi perfetta. Più di punto debole si può consigliare all'organizzazione di non proporre ogni sera le linguine nei primi piatti: visto che ci sono oltre 300 varietà di pasta non dovrebbe essere difficile trovarne 14 varietà differenti...
Escursioni consigliate
Crociera full day in caicco
Mykonos By Night
Note sul volo
Tutto perfetto. Arrivati e tornati con quasi mezz'ora d'anticipo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine