Dettagli Recensione

 
Elissa Lifestyle Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

si può fare

ottima struttura ben tenuta,con delle camere pulite ampie e confortevoli,la nostra si trovava a bordo piscina e vicina a quasi tutti i servizi(non sono sicuro se fosse la n°3311). Le piscine onnipresenti erano impraticabili senza gli appositi occhialetti,in compenso quelle con gli acquascivoli mi hanno aiutato più di una volta a tenere occupati i miei due bambini.Il livello dei bar era ottimo e pur non essendo un grande estimatore di cocktail qualche sfizio me lo sono tolto. Il personale della reception molto gentile e professionale cosi come la responsabile Columbus sempre disponibile. Miniclub valido anche se i miei figli spesso(ahime)l'hanno sistematicamente disertato cosi come valido è stato il ristorante greco,l'unico dei quattro ristoranti a tema meritevole di visita.Un bonus per le bottigliette d'acqua da portarsi in camera per la notte.Ed ora passiamo alle note dolenti,non tante ma indicative.Tanto per cominciare l'operativo voli,ben diverso da quello presentato dal depliant,ci ha costretto ad un alzataccia poco vacanziera che solo chi viaggia con bambini al seguito può capirne le problematiche,per non parlare poi dell'aumento carburante pari ad euro 240(bye bye risparmio del prenota prima)comunicatoci a ridosso della partenza.Le scale sono parte integrante di questo villaggio cosi come ci sono le stradine carrozzabili solo che quest'ultime ti costringono ad improbabili peripli del villaggio stesso in quanto non avendo un proprio tratto di mare accessibile,sei obbligato ad una piccola transumanza nell'adiacente Royal Mare.E qui avviene ciò che ha fatto di noi Italiani i maestri del genere e non mi riferisco a pizza e pasta ma bensi all'occupazione sistematica di tutti i migliori posti in spiaggia e la notizia peggiore è che stiamo facendo proseliti anche tra gli stranieri visto che sono la presenza più significativa di questo villaggio soprattutto quella proveniente dall'Est Europa e qui prendo spunto per parlare della cucina che sottostando alla legge dei numeri cerca di venire incontro alla maggioranza che non siamo noi.Aglio e spezie quasi anche nei dolci e il baby menu un tantino ripetitivo.Potrò sembrare il classico Italiano lamentoso del mangiare ma non è un caso che in qualunque villaggio del mondo sia stato,l'angolo dove si cucina la pasta si riconosce subito perchè è sempre quello con la fila più lunga. Complessivamente è stata una buona vacanza adatta a tutti in particolar modo ai signori single data la folta presenza femminile.Dimenticavo,occhio ai Russi,sono i nuovi Hooligans del turismo di massa.

Punto di forza
camere ampie ben strutturate,piscine presenti ovunque,all inclusive di livello<br />
(specialmente nei bar),punti snack e ristoranti a tema a iosa,la pulizia attenta e sole garantito
Punto debole
quasi tutte le cose migliori si trovano nell'adiacente Royal Mare
Consigliato a
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine