Dettagli Recensione

 
Natura Park Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Mi aspettavo di meglio

Struttura carina, piccola ma accogliente, da far notare a EDEN mancanza di bagnino sia in spiaggia e piscina.
Cucina buona ma molto ripetitiva, personale del ristorante molto cortese.
stanze pulite grazie anche al personale delle pulizie .
Faccio notare che sono anni che viaggio con eden e faccio il pacchetto tutto incluso, ed inserisco da anni la Formula piccoli Privilegi, ma in questo villaggio di privilegi direi nulla anche se nel catalogo era inserita questa formula diciamo che privilegi piccoli piccoli, in fine la categoria segnalata sul catalogo che porta 5 stelle non le vale, al massimo 3 stelle più che sufficiente.

Punto di forza
Villaggio piccolo e raccolto.
Punto debole
Spiaggia sporca poco curata, entrare in acqua è molto difficoltoso, ci sono sassi molto grossi difficile camminarci sopra anche con le scarpe adatte si scivola molto, si rischia tanto.
Note sul volo
Volo con mistral air abbastanza puntuale sia all'andata che il ritorno, nota dolente a bordo si paga tutto.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Risposta del tour operator

Ciao Nazzareno: apprezziamo ogni recensione fatta con l'intento di aiutarci a migliorare, e siamo aperti alle indicazioni che provengono da chi ci sceglie con fiducia per le proprie vacanze.
Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva, e dalle tue parole comprendiamo che possono aver contribuito anche aspetti di natura soggettiva.
Da parte nostra ti assicuriamo che in ogni aspetto sotto la nostra diretta responsabilità mettiamo passione e professionalità, impegnandoci a costruire le migliori premesse per permettervi di tornare a casa arricchiti da una nuova esperienza di viaggio...da ricordare e magari da raccontare!
Siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da NAZZARENO
25 Settembre, 2016
vi ringrazio della vostra risposta, già mi sono organizzato per il prossimo anno mese di luglio a zanzibar al kendwa spero di aver fatto la scelta giusta, aspetto un vostro consiglio, grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1