Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Recensione Villaggio

In complesso è stata una vacanza fantastica. Peccato per il vento che ha reso quasi sempre mosso il mare, ma comunque ci siamo divertiti e siamo venuti via a malincuore. Consigliamo vivamente questa struttura.

Punto di forza
Animazione fantastica. Ci hanno fatto passare una settimana fantastica in loro compagnia. Sempre con il sorriso e disponibili. Anche la cucina è molto buona. C'è sempre una disponibilità ampia adatta per tutti.
Punto debole
La pulizia in camera non era ottima. Il villaggio non è grandissimo ma comunque presenta tutti i servizi di cui si necessita.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto l'escursione a Elafonisi e la consigliamo a tutti. Si tratta di una spiaggia caraibica: sabbia rosa e mare trasparente; acqua inizialmente molto bassa dove possiamo anche distenderci per prendere il sole. La spiaggia è ventilata, adatta per prendere il sole senza patire caldo. È caratterizzata da molte calette una più bella dell'altra. Inoltre è fornito di bar per mangiare e servizi igienici.
Inoltre vi consigliamo anche l'escursione della sera a Rethymno. È una città molto bellina, piena di localini sul mare e di negozietti. Molto molto bella.
Note sul volo
Il volo tutto ok. Ci hanno fornito di cuffie per sentire la radio e seguire ciò che c'era nelle televisioncine. Ci hanno dato uno snack formato da panino, dolce, pizzetta e una caramellina. Infine salvietta e un passatempo per i bambini. Hostess molto gentili.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine