Dettagli Recensione

 
Natura Park Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza

Vacanza dal 22/07/2016 al 5/08/2016.
Villaggio tranquillo e molto pulito, non ottima la cucina ma con personale sorridente e sempre disponibile. La spiaggia quasi inesistente ma... nel mio caso lo sapevo e cercavo qualcosa di alternativo. Nota MOLTO dolente l'animazione composta da un capo animatore maleducato e spesso inopportuno, che non credo sappia cosa significhi fare squadra, da una Viviana che anziché far fare acqua gym agli ospiti pensa a mantenere la sua forma fisica, ad altri di cui nemmeno ricordo il nome che faticano a salutare, ad un Jek club che solo in alcunii momenti, grazie Daniela, ha proposto attività interessanti... spettacoli serali visti e rivisti, dove nessun membro dell'equipe ha pensato di metterci del proprio.
Ho viaggiato molto con Eden e devo dire che un'animazione così deludente e scadente NON mi è MAI capitato di incontrarla.
Scusate ho omesso di dire che scelgo la formula del villaggio perché viaggio da sola con una figlia di anni 12, che desidera divertirsi mentre io mi rilasso.

Punto di forza
Gentilezza e disponibilità del personale greco
Punto debole
Animazione
Escursioni consigliate
Nessuna
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Risposta del tour operator

Ciao Raffaella e grazie per le segnalazioni: quello che riferisci è molto lontano dallo spirito che anima il nostro operato, e possiamo assicurarti che pretendiamo da tutti i nostri collaboratori la massima professionalità e preparazione.
D’altra parte accogliamo ogni osservazione volta a migliorarci, perché pensiamo che non c’è tesoro più prezioso dell’opinione di un ospite che ha testato in prima persona i nostri servizi. L'animazione nei nostri Eden Village rappresenta da sempre uno dei nostri tratti distintivi e più apprezzati: proprio per questo ti assicuriamo che le tue osservazioni saranno oggetto di attenta analisi, perché è nostra intenzione migliorare costantemente, e ti invitiamo a tornare a trovarci per constatarlo di persona! Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
23 Agosto, 2016
Confermo tutto quanto già detto... viaggio da tantissimo con Eden e una animazione così triste e inutile non l'avevo mai vista... il Capo Animazione anche inopportuno con le clienti e per quel poco che si vedeva volgare e pieno di sè! Non ho mai visto neppure una piscina così vuota durante i due appuntamenti giornalieri di acqua gym. Spettacoli triti e ritriti... per questo così poca gente li frequentava... i ragazzi si organizzavano tra di loro ma una nota di merito ad Alessia del Tarta Club... sempre presente, attenta, disponibile e professionale! Seguiranno altre lamentele direttamente a Eden... come un sacco di gente farà che ha trascorso queste due settimane con me al Natura Park dal 05/08 al 19/08... tra l'altro era la seconda volta che soggiornavo in questo villaggio.
Eden mi ha deluso molto....non so se viaggerò ancora con loro...noi siamo una famiglia di 4 persone e mia sorella, che viaggia sempre con me e in questo momento è ancora in loco, ha una famiglia di 3 persone.....per avere questo servizio non conviene pagare la formula club!
1 risultati - visualizzati 1 - 1