Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bene Penelope,ma l'isola...

Mykonos è un'isola per giovani che abbiano voglia di spendere.
Nonostante le spiagge siano quasi tutte molto belle (kalo Livadi sicuramente al top) i prezzi degli ombrelloni e la musica da discoteca costante non favoriscono le famiglie; esiste la spiaggia libera, ma a causa del forte vento è spesso impraticabile.
La città di Mykonos è un dedalo di stradine nelle quali è facile perdersi, piene di negozietti tutti uguali con prezzi abbastanza alti. I locali sono perlopiù piccoli pub con aree ballo nelle quali stipare il doppio delle persone che ci dovrebbero essere, in barba a tutte le norme di sicurezza.
Il villaggio Penelope è una perla nell'isola. La posizione è fuori mano rispetto alla città, ma su una delle spiagge più belle.
D'altra parte chi volesse girare dovrebbe per forza usare l'auto e il villaggio offre un ottimo servizio convenzionato.
La struttura pecca per la posizione delle camere che richiede scale e salite costanti, ma è ovviamente lo stile delle costruzioni locali.
Veramente buona la cucina del mitico Ale, ma la nota speciale è l'animazione:il gruppo di Davide è superlativo e riesce a coinvolgere gli ospiti anche emotivamente, tanto che la separazione finale è quasi come un addio agli amici del cuore.
La bella Camilla, lo spumeggiante Kevin e il jolly Fabio ci hanno fatto passare una splendida settimana, allietata anche dalle escursioni per le quali Maria Pia è una referente sempre pronta e disponibile.

Punto di forza
L'animazione e la cucina
Punto debole
Gestione della spiaggia
Escursioni consigliate
Delos è bellissima
Note sul volo
Voli in orario e ben gestiti, con un'ottima assistenza a terra
Consigliato a
Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine