Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

È uno spettacolo!

Ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile...
È proprio vero che quando vai in Grecia si crea subito con essa una sorta di alchimia meravigliosa.
Come poterlo negare?

Quello di Naxos (Mikry Vigla) è un villaggio molto intimo, pulitissimo e confortevole.
Il mare è a dir poco spettacolare: sfumature di colori che mi hanno fatta sognare, il vento c'è ma a mio avviso non è poi così fastidioso... anzi!
La cucina è molto ben curata, piatti sempre nuovi, buonissimi, con una varietà di scelta a dir poco incredibile. Assistenza veratour sempre a completa disposizione!
Adesso è chiaro che struttura e mare valgono davvero la pena di essere vissuti... non posso fare a meno di parlare di loro... I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE.
Tommy capo equipe ragazzo simpaticissimo e ottimo ballerino di Balli latino americani che ci ha fatto ridere tanto durante il giorno e nelle serate organizzate con spettacoli, commedie e cabaret. Anna responsabile mini club che con il suo sorriso e la sua infinita dolcezza ha dato ai bimbi una settimana ricca di emozioni agevolando il massimo relax dei genitori. Maurizio torneista sempre pronto ad accondiscendere a qualsiasi richiesta, disponibile, alla mano e sempre pronto a farci felici con un pò di sport. Vanessa la fitness del gruppo, una ragazza dolcissima che con la sua carica adrenalinica ha dato la possibilità a tutti di tenersi in movimento imparando anche tecniche di rilassamento (risveglio muscolare top!).
Sara la nostra piccina tutto pepe, una bomba di energia infinita sempre pronta a fare di tutto affinché la vacanza sia indimenticabile e c'è riuscita a pieni voti!
Credo di aver citato tutti... ma Noooo! Una parentesi speciale Va al nostro Gianmarco... dico nostro perché, insieme agli altri ragazzi, ci ha rubato davvero un pezzo di cuore quindi... è anche un po' nostro! È il braccio destro di Tommy ed è un ragazzo travolgente e coinvolgente sempre pronto a mettere carica emotiva e passione in tutto quello che fa, sensibile e attento a tutte le esigenze degli ospiti è stato a contatto tutta settimana con noi e ha lasciato davvero il segno. Quello che lo rende così speciale è che oltre a travolgerci con la sua energia è disposto a farsi travolgere dalla nostra!

Io non potrò mai dimenticare i ragazzi di questa equipe con il loro spirito di gruppo hanno reso noi felici facendoci sentire parte di una grande famiglia è questo è essenziale!
Ora prima di pigiare invio... Ricordo (come insegna Gianmarco) che nulla può incominciare senza il Nostro più grande applauso... a voi però!

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine