Dettagli Recensione

 
Alpiclub Annabelle Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Non ci si può proprio lamentare

Bella vacanza, grazie a questa isola bellissima e grazie soprattutto a questo villaggio, un 4 stelle che le sue stelle se le merita proprio tutte.
Ci siamo sentiti considerati ed anche coccolati il giusto, in un Resort curato in ogni suo ambiente, tenuto bene, pulito sempre ogni giorno, con camere accoglienti, spaziosi, belle a vedersi e pure funzionali.
Vanta anche una bella posizione, dato che sorge direttamente sulla spiaggia dorata di Anissaras.
La struttura si snoda tra giardini, vialetti e palme e gli appartamenti sono in piccole villette a due piani.
L'accoglienza è stata stupenda e durante la permanenza la cortesia e la disponibilità di tutto il personale quasi sorprendenti..
La differenza qui la fa proprio il personale, ognuno nel suo ruolo. La pulizia è impeccabile grazie a staff eccellente. La gestione è superlativa, con un direttore praticamente sempre in loco e molto, molto attivo.
Nell'ambito ristorativo, camerieri e baristi stupendi per formazione professionale ed abnegazione. Non parliamo dello chef. Non da meno lo staff animatori, davvero con una marcia in più.
L'animazione ci ha davvero allietato la permanenza, Alpitour qui si è davvero giocata il Jolly!! Cristiano, Daniele, Manu e tutti gli altri: bravissimi e simpaticissimi, oltre che educati e mai stressanti. Spettacoli serali divertenti, molti davvero di alto livello, cabaret una perla, certi show indimenticabili (vedi quello del fuoco).
Superlative anche le ragazze del Miniclub, affidate loro i vostri figli e si divertiranno come matti.
Comfort a disposizione parecchi, piscine curate e relax assicurato in un ambiente che nel complesso si può anche definire raffinato.
Vincente e validissima la formula all inclusive, una VERA all inclusive, che consiglio caldamente. Al di là della quantità di cibo e della qualità delle bevande e cocktails in generale, un elogio va proprio alla cucina: buonissima. Nonostante l'impronta internazionale, le pietanze erano ottime, non unte, ben cucinate e con ingredienti visibilmente selezionati. A ciò si aggiunga la presenza di cuoco siciliano e.. ho detto tutto! Oltre alla qualità, da sottolineare anche la cura e la varietà quotidiana del cibo a disposizione.

Peccato solo per la spiaggia, non il massimo onestamente, perchè piccolina con un mare dai fondali rocciosi non ideale per i più piccoli. Bello il campo da beach, peccato che fosse di tutti, quindi impossibile giocare dato che lo usavano anche i clienti degli altri alberghi. Per divertirsi comunque si poteva fare qualche sport acquatico, c'è un bel pontile in spiaggia da cui partono motoscafi e vari giochi annessi. Non piacesse questa spiaggia, proprio vicino, tipo a 200 metri, ci sono comunque delle calette sabbiose nettamente più belle. Oppure si può godere delle cinque piscine del villaggio!!!

Punto di forza
Personale.
Animazione.
Formula all inclusive.
Servizi e comfort.
Punto debole
Mare e spiaggia.
Escursioni consigliate
Quelle organizzate con Alpitour sono carette.. Personalmente ne consiglio due: l'escursione all'isola di Chrissi (spiagge di sabbia rosa indimenticabili.. sembra di essere ai Caraibi) e quella a Knossos (ci vuole la guida per apprezzare veramente l'uscita).
Per escursioni fai da te, noleggiare la macchina costa sui 50 euro al giorno. Se agite tramite l'Annabelle, ve la portano direttamente in hotel.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine