Dettagli Recensione

 
Sentido Blue Sea Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un perfetto 4 stelle

Un bel villaggio che non fa mancare davvero nulla, ci ha permesso di trascorrere una bellissima vacanza lo scorso agosto, ci siamo rilassati, divertiti e ci siamo pure sentiti un po' coccolati.
La struttura è gestita benissimo e ti offre praticamente tutto; la formula all inclusive poi è assolutamente vincente e ben fatta. Praticamente, a parte gli ombrelloni in spiaggia e la connessione wi-fi, hai tutto a tua disposizione senza tirar fuori un euro.
La struttura è bella anche a vedersi, molto curata in caratteristico stile cretese, con bei vialetti, giardini, palme e fiori un po' ovunque. Non da meno sono le camere, pulitissime, ben tenute e anche ampie, tutte dotate di bagno grande e terrazza riservata. La nostra aveva una piacevole vista giardino e non siamo mai stati disturbati da rumori o vicini maleducati. Tranquillità totale.
La spiaggia è proprio davanti all'hotel e la si raggiunge comodamente a piedi. E' tenuta molto bene, tutta attrezzata, non è molto larga ma lunga centinaia di metri, ideale per chi come noi ha bimbi piccoli, sia per le caratteristiche del mare (limpido e digradante) che per i servizi in generale. Tante e ben tenute le piscine, bellissima quella proprio sul mare.
Un plauso a tutta l'animazione, soprattutto ai ragazzi del miniclub: miniclub davvero efficiente, presente, divertente e sempre al contempo molto professionale (è anche in lingua italiana, non preoccupatevi).
Poi, come dicevo, servizio all-inclusive ben fatto, con vari bar in cui rifornirsi sempre di snack, spuntini, gelati, alcolici e bevande non alcoliche.
Un plauso anche alla cucina, ci ha stupiti in particolar modo il buffet per la qualità del cibo, delle cotture e degli ingredienti! Quasi ogni cosa è cucinata al momento, si possono gustare soprattutto (e per fortuna!) specialità tipiche greche, accompagnate sempre da qualche sfiziosità internazionale. ottimi anche gli altri due ristoranti, specialmente quello alla carta.
Altro pregio di questo villaggio, la posizione: molto comoda per chi volesse visitare l'isola ed i posti più gettonati. Si è a neanche una trentina di chilometri dall'aeroporto, così anche per arrivare al villaggio si deve intraprendere un tragitto piuttosto breve,
La ciliegina sulla torta infine, a mio modesto parere, è il prezzo: rapporto qualità/ prezzo indiscutibilmente vincente!
Mai tornassimo a Creta, perlomeno fino a che avremo ancora i bimbi piccoli, torneremo qui senza ombra di dubbio.

Note sul volo


Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine