Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Posizione eccellente. Ad agosto però...

Il villaggio lo consiglierei assolutamente per la posizione, che dire strategicamente perfetta è dire poco. Sei in posizione relativamente "isolata", fuori dai rumori, davanti ad una bella baia con un mare stupendo, a un paio di chilometri da Afandou e a soli 8 da Faliraki (di cui quindi puoi godere in un attimo la vivacità e i divertimenti notturni, senza però subirne i casini ed i fastidi conseguenti), in una parte dell'isola dove il vento è più magnanimo rispetto a tutti gli altri versanti di Rodi, a circa metà strada tra Lindos e Rodi città. Che volere di più? Oltre al fatto che tutte le località vicine sono a portata di autobus? Infatti alloggiando qui ci siamo goduti l'isola moltissimo, abbiamo fatto un sacco di escursioni in giornata e al contempo è stata una vacanza dal connubio perfetto relax/divertimento, a letto presto/ a letto tardi.
Invece ho più riserve per quanto riguarda la struttura in sè, nello specifico nello stato della camera e nell'organizzazione degli spazi.
- La nostra camera era pulita davvero in modo approssimativo (esempio su tutti: la porta del bagno da un chilometro si vedeva che era piena di centinaia di ditate e manate, uno schifo..), i sanitari erano visibilmente vecchi e crepati. Gli arredi un sacco rovinati.. Insomma: l'impatto è stato di una tristezza unica. Poi come al solito ti abitui e al terzo giorno già te ne freghi. Però sulla pulizia non transigo. E che non mi venga in mente come abbiamo trovato le lenzuola il primo giorno... Comodo invece il balcone con lo stendino e minifrigo interno ben funzionante.
- Disorganizzazione: impossibile arrivare ad avere un lettino!! Code quasi sempre al bar ed anche al ristorante. Stress pure in spiaggia per l'ombrellone.. Dovrebbero davvero fare qualcosa. Si ha come l'impressione che la struttura sia sottodimensionata rispetto al numero di clienti. Credo comunque che NON in alta stagione si stia invece benissimo.

Per il resto invece tutto bene.
Spiaggia bella e mare dall'acqua fantastica. Teli mare gratuiti, così come i lettini ed anche le canoe ed i pedalò (abbiamo molto apprezzato tutto questo). Per arrivare alla spiaggia si hanno davvero pochi minuti di passeggiata (saranno 200- 300 metri) lungo un vialetto che ha solo una pecca: passa a fianco di un depuratore... Non c'era volta che non desse davvero fastidio... pazienza.
Piscine tante e pulite per bene sempre.
Animazione composta da ragazzi in gamba che non fanno mancare nulla nè dal punto di vista dell'intensità, nè dell'originalità. Davvero graziosi poi gli spettacoli serali (perlomeno quelli che abbiamo visto).
Il Miniclub l'ho trovato eccellente perchè... mia figlia li ha sempre odiati e invece questa volta non ci ha degnati di uno sguardo e si è divertita come una matta.
Voto alto anche alla ristorazione in generale, con una vincete formula all inclusive. Molto accogliente la sala da pranzo che offre anche un bel terrazzo con gazebo. Buffet sempre ricchi, vari e di qualità. Poco riciclo e verdura e frutta sempre fresche e a volontà. varietà di dolci da paura. cene tematiche stupende (sempre comprese se hai fatto l'all inclusive); abbiamo particolarmente apprezzato la serata barbeque. Poi bevande a go-go, sia alcoliche che non, caffè buonissimo (espresso) e baristi insuperabili per prontezza, velocità, simpatia: si fanno un mazzo incredibile e soddisfano tutti i clienti.

Tirando le somme, se migliorassero la pulizia e dessero una rinfrescata, il villaggio sarebbe da consigliare, soprattutto a chi ama coniugare in una vacanza il bel mare con la visita a siti storici/ acropoli e siti naturali.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine