Dettagli Recensione

 
Veraclub Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Solo complimenti

Anche sforzandoci, non siamo riusciti a trovare un difetto a questa struttura, dove abbiamo trascorso una vacanza semplicemente perfetta e sopratutto all'insegna del relax. Relax permesso grazie all'ottimo lavoro dello staff di animazione, che ha intrattenuto ogni giorno la nostra Francesca.
Tutto è andato bene, sin dal primo secondo, quando abbiamo notato un'accoglienza straordinaria da parte della reception, unitamente a grande organizzazione. Il personale tutto è di una professionalità e di una gentilezza rare, ci tengo proprio a sottolinearlo. Il cliente è sempre al primo posto, sempre. Solo sorrisi e bravura.
La camera assegnataci era ottima, spaziosa il giusto, pulita in modo impeccabile, confortevole e luminosa. Le lenzuola venivano cambiate ogni due giorni, e gli asciugamani quando volevi buttandoli a terra. Set cortesia di categoria, sostituito impeccabilmente ogni giorno.
L'hotel esternamente si presenta bene, la cura e la pulizia la fanno da padroni. E' tutto armonioso e grazioso, con questi edifici molto caratteristici su due piani, gli scuri azzurro/blu, il pergolato, i giardini verdi e rigogliosi punteggiati da palme nane, i vialetti curati.
Ci sono anche 3 piscine, di cui una per bambini, ed enormi aree verdi in cui praticare diversi sport, tennis in primis.
L'animazione per i più piccoli è eccellente e le aree a loro dedicate ricreative e in ottimo stato.
Il contesto paesaggistico che circonda il villaggio è quanto di più rilassante ed armonioso possa esserci, si sta divinamente. Anche di notte in camera il silenzio ti avvolgeva, abbiamo sempre fatto delle dormite incredibili.
A pochi passi (beh, poi dipende da dove sei alloggiato, dato che il Resort è davvero molto grande!!) puoi raggiungere il mare, dove anche lì regnano organizzazione e pulizia. Ci sono lettini ben distanziati e si ha la grande comodità di avere i teli mare gratuiti. Mare niente di eccezionale, ma limpidissimo e con fondali digradanti. Le due spiagge, che sono una dopo l'altra praticamente, sono di sabbia dorata.
Abbiamo anche elogi per la ristorazione, si resta fin da subito colpiti dalla cura quasi maniacale sia delle presentazioni, che degli ingredienti. Specialità freschissime e cucinate bene, tanta varietà, frutta e verdura sempre presenti e dolci e torte deliziosi!
Non a caso ho visto clientela di ogni tipo sempre soddisfatta, come noi d'altronde. Questa cura perfetta di ogni cosa e questa atmosfera rilassata ti coinvolgono per forza. Infatti, anche se per la maggior parte c'erano famiglie con bambini, c'era anche una cospicua presenza di coppie. Il villaggio infatti non solo ti fa sentire coccolato, ma è anche molto romantico, soprattutto dal tramonto in poi..
Eccellente anche la prima colazione ed il servizio bar, con drink fatti bene e a prezzi onesti. Poi se serviti al chiaro di luna.. diventavano ancora più buoni!!
Se prenotate con largo anticipo (come abbiamo fatto noi) il prezzo vi parrà poi quasi troppo basso dopo esserci stati!!! E questo perchè si riceve davvero tanto sotto ogni punto di vista.
Una struttura che consiglio caldamente. Personalmente spero di tornarci una settimana da sola con mio marito, ci è piaciuta moltissimo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine