Dettagli Recensione

 
Electra Beach Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Formula B&B perfetta

Abbiamo passato una bella vacanza e mi sento di consigliare l'Electra a chi non vuole spendere molto trovandosi in una struttura in posizione ECCELLENTE, complessivamente curata e ben tenuta e anche accogliente.
Siamo venuti qui a settembre, eravamo un gruppo di amici e ci siamo davvero divertiti, oltre che rilassati e riposati.
L'hotel esteticamente non è nulla di eccezionale, ma è "intimo", c'è una piacevole atmosfera familiare e si trova in bellissima posizione fronte mare.
Facendo 10 passi sei già in spiaggia, che non è grande nè mozzafiato, ma affaccia su una baia stupenda, con un mare che mai avrei pensato essere così trasparente e pulito. Ogni mattina svegliarsi e avere davanti cotanto scorcio, rendeva tutto ancor più bello di quello che già era. L'hotel ha i suoi anni e non è moderno in diversi aspetti (per fare un esempio, le camere hanno ancora la chiave di ferro, che tra l'altro ha un portachiavi che pesa un chilo (!), è un po' scomodo insomma, ma di certo non son questi i problemi!). Le nostre camere erano sobrie ma arredate con gusto, molto pulite e con ogni cosina al suo posto (ho visto ben di peggio in molti 4 stelle, con camere che erano dei veri e propri buchi). Comfort nella media (televisore, frighetto, cassetta di sicurezza) e bagno in ottime condizioni.
Il personale è molto cortese e affabile e dà anche preziosi consigli sull'isola.
L'unica cosa che personalmente mi ha un po' deluso, è stata la colazione, molto dozzinale, anche se abbondante.
Di sera per mangiare c'era l'imbarazzo della scelta, e anche a prezzi convenienti, dato che l'hotel dista ad una manciata di minuti a piedi da Pigadia (paese davvero caratteristico e pittoresco), dove si trovano molte taverne tipiche dove mangiare specialità locali o piatti a base di pesce fresco. Poi volendo, quasi di fronte all'Electra, c'è un minimarket. Proprio vicino c'è anche un ufficio dove noleggiare l'automobile. Cosa che consiglio, Karpathos è bellissima e in più l'albergo ha proprio un comodo parcheggio privato.
L'hotel ha anche una piscina molto carina che guarda al mare, ben tenuta e con una spaziosa area verde con comode sdraio.
Concludo con un elogio al servizio bar, praticamente sempre aperto, di cui abbiamo goduto un sacco a qualsiasi ora, rientrando da cena, o dalle escursioni giornaliere, o per gli aperitivi. Grazie a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine