Dettagli Recensione

 
Seaclub Doryssa Seaside Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato!

Che bella vacanza... Ne ho un ricordo stupendo. Siamo stati qui la prima settimana di settembre e ci siamo pentiti di non averne fatte due!
A parte forse il fatto che non tutti gli standard siano del tutto di livello 5 stelle, sinceramente non ho trovato punti deboli, perlomeno degni di fare la differenza.
Questo Resort l'ho trovato delizioso, grazie innanzitutto a come è stato progettato e strutturato: appena arrivi ti sembra di essere in un paesino tipico di Samos, neanche in un villaggio turistico: la vivace piazzetta, il laghetto, una cappella, gli edifici (che accolgono le camere) tutti differenti uno dall'altro.. L'atmosfera che si respira è piacevolissima e il personale tanto gentile ed affabile, oltre che molto attento a non farti mancare niente. Ovunque ritmi lenti, silenzio, serenità, rispetto per la privacy del cliente.
Tutto è andato bene sin dall'inizio, camera compresa. Consiglio senza ombra di dubbio le cosiddette sistemazioni "VILLAGGIO", decisamente molto più di charme rispetto a quelle presso il corpo centrale. In generale, l'area "400" è la più comoda per tutte le attività. La camera non era grandissima ma arredata in modo raffinato e la pulizia era eccellente. Terrazzino tenuto in modo impeccabile e goduto tantissimo.
Wi-Fi gratuito ottimo in tutto il resort, in camera, in spiaggia e al ristorante.
Comunque in camera ci siamo stati poco, eravamo sempre in giro nel Resort a farci coccolare, a mangiare e a bere qualcosa e cura ed organizzazione, con passerelle in legno comodissime. Servizi tanti e ombrelloni a sufficienza per tutti e soprattutto ben distanziati l'uno dall'altro e, udite udite, tu avevi già il tuo (più due lettini) in base al numero della camera. GENI!! Efficientissimo il servizio bar in spiaggia, siamo stati come pascià: si ha direttamente sul palo in legno dell'ombrellone il pulsante "call" e arrivano in un nano secondo
Mare: DA FAVOLA. Acqua che si fa descrivere perfettamente con gli aggettivi trasparente e cristallina.
Per chi ama passeggiare, a circa un chilometro c'è un bel paesino da visitare.
Capitolo cucina: si mangia molto bene, lo premetto. Certo è che da un 5 stelle mi aspettavo onestamente di più, soprattutto come varietà. Comunque la qualità è di buon livello e mai sono mancati il pesce (anche se ahimè tonno, salmone e pesce spada mai visti) nè la carne (anche se ahimè selvaggina e carne rossa mai viste, solo pollo e maiale) nè verdure e frutta.
Avendo poi no prenotato con l'all-inclusive, oltre ad avere ogni giorno il mini frigo rifornito gratuitamente, avevamo ad ogni ora bibite, alcolici, gelati e snack a disposizione.
Capitolo animazione: è un Resort che punta al relax, bisogna saperlo prima di prenotare. Comunque è presente uno staff di animatoti capaci, anche se la lingua parlata è esclusivamente inglese e tedesca. Alle 23.00 al massimo.. tutti a nanna!
Siamo stati benissimo e speriamo vivamente di tornarci, anche perchè, tra i numerosi pregi, il Doryssa vanta anche il fatto di essere molto vicino all'aeroporto, quindi stress proprio zero.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine