Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza fantastica! 30/8/2008

Io sono stata col mio moroso al lippia golf la settimana del 30/8/08. Consiglio vivamente a tutti...!Ci hanno accolto con calore! Animazione fantastica, i ragazzi erano tutti bravissimi,sport a volontà anche in spiaggia dalla vela, al beachvolley al windserf bellissimo! Le assistenti teorema bravissime.. disponibili per qualunque cosa!Le camere abbastanza belle noi avevamo addirittura un terrazzo enorme e la pulizia era quotidiana, il personale di servizio cortese!

E' vero la varietà del cibo non era il massimo,ma mica si va in vacanza per mangiare, comunque era buono soprattutto i dolci...!!I camerieri,capo metre cuoco tutti gentili e attenti..!Gli unici scortesi sono stati i receptionist, ma tutti gli altri proprio no!! Mare bello e spiaggia attrezzata, c'e la possibilità di prendere i pedalò, le canoe completamente gratuite!

Per chi dice che e stato impossibilitato a fare il bagno per il vento.. penso che sia un fattore di fortuna.. io su 7 gg forse il penultimo c'era un po di vento ma era gradevolissimo!

Insomma la mia è stata una vacanza bellissima consiglio e spero di tornarci!

Punto di forza
ANIMAZIONE FANTASTICA, CORDIALITA', MARE BELLISIMO
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine