Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Not so good!

Come si evince da quanto scritto nei punti deboli non mi è sembrato un granché, neppure alla mia compagna che è straniera e che assieme abbiamo un po' girato il mondo. Ho e abbiamo fatto esperienze sicuramente migliori.

Punto di forza
Gli animatori sono ragazzi giovani e molto bravi e simpatici. Bravo il "cantante toscano" (Vasco-Stefano) la coreografa, gli assistenti sportivi, ma tutti in generale.
Punto debole
La connessione internet wi-fi, incredibile le "non-connessioni" possibili, mentre in un vicino bar la rete andava non a 1.000 ma a 100.000. Wi-Fi dapprima segnalato come gratuito e poi invece a pagamento. Assurdo in un hotel dare Internet a pagamento visto anche che nei vicini locali era gratuito.
Il cibo, ripetitivo e in parte riutilizzato, molto senza gusto, buone solo le verdure talvolta. La colazione con paste e cornetti incredibili da vedere e mangiare, caffè pessimo. Caffè pessimo al bar piscina/spiaggia.
Receptionist non professionali e supponenti. Volevano ad esempio insegnare ad un tecnico come me che non ero capace di fare la connessione wi-fi mentre era il segnale che era assente o cadeva in continuazione.
Spiaggia non curata, lettini buttati in disordine (solo gli ultimi due giorni qualcuno passava a riordinare forse dopo proteste), ombrelloni in legno vecchio e pericolosi.
Note sul volo
Buono in tutto (a parte il bagaglio rotto in arrivo).
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine