Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza rovinata da eden come sempre

Eden tour operator assolutamente da evitare. Continua ad avere clienti solo per i prezzi più bassi ma anche i servizi sono molto bassi. Mini club gestito da due incompetenti che portavano solo i bambini in acqua anche con il mare mosso senza fare altro. Infatti mia figlia che era abituata diversamente non è voluta andare. Cibo pessimo e ripetitivo e so bene che ero all'estero. Escursioni solo in spiagge oltretutto non belle con tutte le cose da vedere a creta. Mare niente di speciale e ombrelloni insufficienti, bisogna alzarsi la mattina presto per prenderne uno.

Punto di forza
Il villaggio è piccolo ma ben tenuto e non manca niente.
Punto debole
L'animazione insopportabile. Animatori asfissianti e assolutamente disinteressati. Assistenza inesistente. Durante un'escursione mi sono persa e mia figlia di dieci anni si è molto spaventata perché questi incompetenti abbandonano le persone senza lasciare un recapito telefonico, cosa che gli altri tour operator fanno e la risposta è stata signora in tutto il mondo non si è mai perso nessuno. Nessun interesse nemmeno per mia figlia.
Note sul volo
Volo neos senza problemi ne ritardi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine