Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Prima esperienza con veratour

Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia per una settimana e devo dire che disponibilità, cordialità e simpatia sono le doti che caratterizzano tutto il personale, doti che abbiamo apprezzato molto.
La struttura è carina e piccola e proprio per questo l'atmosfera al suo interno è intima e famigliare, tanto che gli ospiti al termine della vacanza si conoscono quasi tutti.
Il cibo è ottimo e vario, abbiamo molto apprezzato la "serata greca", grazie a cui abbiamo potuto gustare delle pietanze tipiche nazionali.
La scelta di attività che si possono svolgere è abbastanza ampia, sia va dall'acquagym alle freccette, dalle bocce allo spinning, dal beach volley al kayak alla barca a vela.
Anche le escursioni a cui è possibile partecipare sono numerose e molto interessanti: si può visitare Chania - famosa per il suo lungomare che ricorda Venezia e per il mercato della pelle -, andare ad Elafonissi - magnifica spiaggia caraibica con sabbia rosa; nb: il viaggio è stato un po' lungo ma allietato dai ragazzi dell'animazione -, visitare i resti del palazzo di Knossos e fare compere ad Heraklion - ne vale la pena -, andare in crociera a Santorini o a Balos - la spiaggia più bella di Creta - e visitare la cittadina portuale di Rethymno di sera.
L'animazione è semplicemente perfetta. Gli animatori sono assolutamente eccezionali, sanno conquistare grandi e piccini con la loro simpatia, intrattenerli con giochi, spettacoli e attività e farli divertire e gustare a pieno la loro vacanza; sono gentili e quando tentano di convincere gli ospiti ad andare agli spettacoli serali sono determinati ma non invadenti.
Li ringrazio tutti per la splendida settimana che abbiamo trascorso assieme: grazie a Manuel, ballerino provetto e amante del mare; a Giacomo, Alessandro e Andrea per la loro simpatia; a Damiano (amorevolmente Scarface) per gli indovinelli; a Veronica, Greta, Beatrice, Giorgia ed Eugenio, i responsabili del superminiclub, che hanno animato bambini e ragazzi in modo impeccabile, facendoli anche partecipare ad un loro spettacolo e creando quindi coreografie apposta per loro; grazie alla Zebra e a Max, perché entrambi mi hanno conquistata, una con i suoi travestimenti, l'acquagym e le lezioni di ballo (che avrei bisogno di ripassare), le battute in spiaggia e la sua canzone preferita, "Una donna quando si innamora", l'altro con i suoi urli improvvisi quanto acuti, il suo "MmmmattEoo", il suo humor e la capacità di far sorridere le persone anche con un solo gesto.
È anche e in gran parte grazie a questi ragazzi se non dimenticherò mai questa vacanza, sono un team fantastico e mi mancano già.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine