Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a Samos

Sono stata al Sirenes dal 15 al 29 Agosto. Leggendo le recensioni siamo partiti abbastanza preoccupati, ma in realtà ci siamo trovati molto meglio del previsto.
A parte le camere e soprattutto i bagni che vanno assolutamente rifatti, per quanto riguarda il resto è stata proprio una piacevole sorpresa. Valeria la responsabile Eden nel villaggio, è stata comunque molto disponibile con noi per cambiarci eventualmente la camera (le camere rifatte se libere possono essere prese con un supplemento giornaliero), ma poi abbiamo deciso di rimanere in quella che ci era stata assegnata. La cucina è varia e la cuoca Rosa, è bravissima. Abbiamo mangiato di tutto, sia carne che pesce, anche la parte di cucina alla griglia variava ogni volta, dalle bistecche di manzo o maiale, al pollo, ai dentici, alle sarde, alle triglie, ai gamberoni, agli spiedini, etc. etc. Il cenone di Ferragosto è stato una sorpresa speciale.
Per quanto riguarda gli snack, verso le 11 e verso le 17 portavano a seconda delle volte o teglie di pizza normale o integrale, di solito almeno 3 o 4 teglie, o vassoi di tramezzini, un pomeriggio hanno portato pane e nutella e alcune volte anche la frutta. Mio figlio ha partecipato la seconda settimana al Jek Club con Gabriele e ne è stato felicissimo. Gabriele è super e con i ragazzi è bravissimo. Mio figlio si è pentito di non essere andato anche la prima settimana. Tutti gli animatori sono molto bravi e simpatici, non invadenti ma sempre cordiali e disponibili. Le fotografe Fabiana e Lorena molto brave e professionali. Simpaticissime e competenti. Il mare è molto bello, la spiaggia è di sassi e servono le scarpette, le sdraio effettivamente sono scomodissime e gli ombrelloni sono difficili da aprire. Non abbiamo mai avuto problemi con i teli mare forniti dal villaggio puntualmente ogni mattina. Per il noleggio di auto e scooter ci siamo rivolti a Maradona che si trova subito fuori dal villaggio.
Abbiamo avuto inoltre un paio di problemi in camera, uno con il frigorifero che faceva molto rumore (che è stato prontamente sostituito) e un paio di problemi in bagno che abbiamo segnalato in reception e nel giro di pochi minuti, sono intervenuti gli addetti e hanno sistemato subito quanto indicato.
Sinceramente per noi è stata una bellissima vacanza.
Grazie ancora a tutto lo staff di animazione, a Valeria, a Rosa e a tutto il personale locale del villaggio.

Punto di forza
Mare, cuoca Rosa, animatori soprattutto Gabriele
Punto debole
Camere assolutamente da ristrutturare, zanzare e mosche, all-inclusive non proprio reale
Note sul volo
Voli sia andata che ritorno buoni. Compagnia Alba Star da me non precedentemente conosciuta ma ci siamo trovati bene. Personale cordiale. Voli puntualissimi, anzi atterrati in anticipo.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine