Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

La mia vacanza Greca

Nonostante i difetti elencati, superabilissimi, sicuramente una vacanza da fare presso questa struttura dalle grandi potenzialità non ottimamente espresse.

Punto di forza
La struttura è immersa in una splendida caletta con un mare cristallino e offre all'ospite un bel colpo d'occhio, un grande prato verde nel quale svettano alcuni bellissimi olivi secolari, ottima posizione e funzionalità della piscina, posizione ottimale per visita di tutta l'isola, animazione fantastica ottimamente coordinata da Andrea.
Punto debole
Se non fosse per i ragazzi dell'animazione la spiaggia sarebbe praticamente lasciata a se stessa. Non c'è presenza di nessun personale di salvataggio. Ombrelloni fatiscenti e a volte pericolosi per via della loro struttura in legno e per la loro altezza da terra. Nessuno degli ospiti è stato esente da testate dolorose agli spigoli,a volte correlati da chiodi sporgenti.
Le ragazze che svolgevano la funzione di pulizia ai tavoli durante il pranzo e la cena erano coordinate "da un presunto maitre" che utilizzava con gli ospiti lo stesso burbero atteggiamento che riservava alle ragazze... il grugnito di saluto che ti concedeva rarament ,era piacevole come un pugno allo stomaco di mattina presto... per di più aveva il pessimo vizio di strisciare le sedie e sistemare i tavoli durante le ore in cui erano presenti gli ospiti.
L'acqua potabile ai pasti sapeva spesso di cloro tanto che molti ospiti noi compresi avevamo la bottiglia comprata al market.
Note sul volo
Confortevoli sia all'andata che al ritorno e in entrambi i casi solo con qualche minuto di ritardo.
Unica nota negativa al ritorno a Verona abbiamo atteso le valigie esattamente un ora dopo essere scesi a terra.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianpietro
25 Agosto, 2015
Condivido in Totò il giudizio di Doriano. Tenere gli animatori e cambiare gli ombrelloni (non viceversa, mi raccomando). L'acqua che sa di cloro servita ai pasti è quella della piscina?
1 risultati - visualizzati 1 - 1