Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato

Nel complesso è stata un'ottima vacanza grazie a Giangi e all'equipe di animazione. Il fatto che la struttura sia piccola (più hotel che villaggio) è positivo perchè si ha tutto a portata di mano ma negativo al tempo stesso in quanto limita gli spazi condivisi e zone relax. L'animazione stessa non ha strutture adeguate per le rappresentazioni serali come di solito si è abituati a trovare nei villaggi vacanze.

Punto di forza
Assolutamente l'animazione.
Giangi (capo equipe di animazione 2015) è un ragazzo spettacolare, simpatico senza essere invadente, spontaneo e divertente...a me e alla mia amica mancherà tantissimo! Non abbiamo mai incontrato una persona frizzante e simpatica come lui prima d'ora, riesce a mettere il buonumore in tutte le situazioni.
Tutta la sua equipe dimostra di essere unita e professionale, tutte persone pulite, instancabili e sempre sorridenti. Loro sono davvero la perla di questo villaggio, il vero motivo per cui non ci si annoia nonostante la struttura sia piccola e limitante, nonché isolata e distante dal centro di Naxos.

Degni di nota sono i primi piatti preparati dallo chef italiano Gianluca che spadella davanti agli ospiti paste e risotti sempre vari e ricercati. In vacanza non si poteva saltare l'appuntamento con lui, che, per dirla come Giangi, "riesce ad invogliare anche i celiaci!".
Punto debole
La spiaggia è molto ventosa e molti kitesurfers e windsurfers la utilizzano in massa per praticare i loro sport. Basterebbe esistesse una zona delimitata (quella più vicina alla riva, per esempio) per i bagnanti in modo che non si rischi di essere falciati da una tavola a tutta velocità nel bel mezzo di una tranquilla nuotata. Ok che si tratta di una spiaggia pubblica ma qui sembra che i bagnanti siano gli intrusi, dal momento che è pericoloso nuotare liberamente.
Assolutamente inaccettabile che il bagnino "noleggi" a 10€ gli ombrelloni e i lettini a persone esterne al villaggio. A quel prezzo tutti ne approfittano riempiendo gli spazi riservati agli ospiti Veraclub che hanno già pagato il servizio nel pacchetto all inclusive anticipatamente. Era necessario lasciare gli asciugamani in spiaggia durante la pausa pranzo altrimenti il bagnino vendeva i posti e si rischiava di non trovare più ombrelloni liberi! Assurdo.
Note sul volo
Il volo con la compagnia NEOS è perfetto: buon servizio ristorazione a bordo, puntualità, comfort.
Decisamente mal organizzato e incredibilmente sporco l'aeroporto di Mykonos: carte per terra, sedie in sala d'attesa insufficienti per tutti gli ospiti, bagni impraticabili perchè sporchi in maniera assurda. Era evidente che questi spazi non venivano visitati da una squadra di pulizie da giorni se non settimane. Impressione negativa a dir poco.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine