Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non è un Veraclub!

Non vale i soldi spesi, sono estremamente amareggiato e mi sento quasi truffato.

Punto di forza
L'animazione è da premiare in toto, questi ragazzi lavorano tra mille difficoltà ma sempre col sorriso e tanta passione.
L'isola è molto bella così come il mare.
Punto debole
Cominciamo con il dire che a mio avviso la struttura non è un Veraclub ma bensì un hotel Internazionale.
La pulizia è dell'albergo è pessima.
Le stanze sono sporche e non vengono pulite in modo adeguato (sotto i letti ho trovato).
La cucina è monotona e molto votata all'Internazionalità con presenza continua di carne, fritti in genere e patate (il pesce è pochissimo e abbondano spezie e salse sopra i cibi).
Leggo molte recensioni positive sulla cucina di questo hotel ma evidentemente la gente è abituata a mangiare sempre peggio e non guarda la qualità e il rapporto con i soldi spesi.
Anche nel ristorante la pulizia è scarsa, con stoviglie spesso sporche e fradice.
La spiaggia è piccola e mal tenuta con lettini ormai arrivati alla fine della loro esistenza.
Incredibile il campo da beach volley, costruito sugli scogli e molto pericoloso.
Note sul volo
Da Verona all'andata un'ora di ritardo, mentre al ritorno tutto perfetto.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da attilia
26 Agosto, 2015
Finalmente una persona che condivide la mia recensione. Lette quelle successive alla mia mi sono chiesta se stavamo descrivendo lo stesso resort Veratour. A questo punto vale il detto: CHI SI ACCONTENTA GODE! Chissà a casa loro cosa mangiano e come puliscono.
1 risultati - visualizzati 1 - 1