Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Mikri Vigla tutto perfetto

Personalmente e sinceramente è stata la miglior vacanza della mia vita. Non ho girato molti villaggi, ma sicuramente è stata una vacanza super. Mi sono divertita da morire e mi sono messa in gioco. Contemporaneamente mi sono rilassata e riposata. Che dire? La vacanza ideale per me.

Punto di forza
Il punto di forza è senza ombra di dubbio l'animazione. Questi 7 fantastici ragazzi che ho avuto la fortuna di conoscere sono una squadra molto affiatata e funziona davvero. Giangi, Alessio, Ramon, Andrea, Barbara, Melissa e Gattuso sono eccezionali sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano. Fanno divertire tutti e sono molto attenti e coinvolgenti. Giangi è proprio una bella persona in grado di guidare, con il suo entusiasmo e la sua allegria, tutta la sua Equipe. Altro punto di forza è la cucina: si mangia veramente bene grazie anche allo chef italiano Gianluca. Il mare è stupendo, cristallino e trasparente di un colore smeraldo; la spiaggia grandissima e tranquilla.
Punto debole
Nella prima settimana di vacanza c'era il vento e troppi Kitesurfisti e windsurfisti, ma questo non è colpa del villaggio. La pulizia delle camere potrebbe essere migliorata e la sabbia della spiaggia si dovrebbe rastrellare ogni giorno; da rivedere e sostituire i sanitari degli alloggi. Si dovrebbero migliorare i trasferimenti dall'aeroporto all'isola.
Note sul volo
Il volo con la compagnia Neos è stato perfetto e confortevole, solo all'andata c'è stato un po' di ritardo. La Neos è un'ottima compagnia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine