Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buon villaggio, ma c'è ancora da fare...

Buon servizio, ma c'è ancora parecchio da migliorare.

Punto di forza
Spiaggia collegata direttamente al villaggio, buona la sistemazione delle camere.
Punto debole
Purtroppo la Veraclub non dovrebbe lasciare a vacanzieri non appartenenti al villaggio, la possibilità di mescolarsi agli ospiti del villaggio, usufruendo di ombrelloni e lettini in spiaggia a soli 10 € al giorno (set di un ombrellone e due lettini).
Così facendo si rischia che l'ospite del villaggio che arriva un po' più tardi degli altri, non abbia il suo posto in spiaggia.
Essendo una zona anche ventilata è presa di mira dai Kite/wind surfer, i quali sfrecciando a velocità elevata, potrebbero mettere a rischio l'integrità fisica dei bagnanti.
Sarebbe una scelta saggia delimitare la zona riservata ai bagnanti con delle boe, in modo tale di evitare spiacevoli e pericolosi incidenti.
Ultima puntualizzazione, riguarda l'organizzazione del viaggio di ritorno.
Non ci si può alzare alle 4 di mattina per prendere l'aereo del ritorno alle 12,55.
Capisco la distanza di circa 15 km tra la struttura e il porto, capisco che il tragitto con il traghetto Naxos-Mykonos sia di un'ora e mezza, capisco che anche la Veraclub abbia dei costi da sostenere e abbia convenienza ad accentrare tutti gli ospiti partenti in un'unica soluzione, ma puntare la sveglia quasi 9 ore prima del decollo, mi sembra veramente eccessivo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine