Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio ottimo

Ho soggiornato dal 26/7 al 9/8/15 con marito e figlio di 13 anni. E' la prima volta che ho viaggiato con Eden e ci siamo trovati benissimo: cibo ottimo e italiano, camerieri disponibili e velocissimi a liberare i tavoli, ottima pulizia in tutti i luoghi, bibite e snack a tutte le ore, lettini e ombrelloni per tutti mare molto bello, sempre ventilato. Ottima l'animazione sia negli spettacoli (da morir dal ridere) e nelle attività sportive, sia nei tornei che nei vari corsi di ginnastica. Mio figlio si è trovato benissimo con il jek club con gli animatori Cristiano ed Enrico. Simpaticissimi tutti! Assistenza eden più che ottima sia all'aeroporto che all'interno del villaggio. Camera ampia e spaziosa e molto pulita.

Punto debole
Connessione internet gratuita solo in reception ma si faticava a connettersi (menomale avevo fatto abbonamento con 3 euro al giorno), e teli mare con cambio settimanale, un po' pochino, sarebbe utile mettere dei dispencer bibite in spiaggia.
Note sul volo
Partiti da Bergamo con 3 ore di ritardo, invece che alle 12 alle 15, ma ci hanno dato un buono a testa per usufruire di un panino e una bibita a testa. Al rientro invece tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine