Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessima cucina e pessima pulizia

Poteva andare molto meglio. In particolare cucina bocciata ed anche il suo personale che non ha educazione. Per chi ama la buona cucina, lo sconsiglio vivamente.

Punto di forza
Il mare cristallino e caldo, isola bellissima, da visitare un sacco di calette, rodi la notte, lindos e l'acropoli, prassonisi spiaggia indimenticabile. Animazione carinissima, ragazzi educati e molto attivi.
Punto debole
Ce ne fosse solo uno non sarebbe male! Pulizia camera molto superficiale e fatta in maniera molto veloce e non curata. In spiaggia non c'è un bagnino, puoi annegare in pace! Cucina? Se così si può chiamare, alla mensa dei poveri si mangia meglio. Colazione scandalosa, un cappuccio e un caffè non esistono, dolci confezionati o riscaldati. Pranzo e cena senza alcuna differenza, pita feta e insalata greca fino ad averne la nausea. Insalate sempre le stesse e per lo più con cibi del giorno prima, code per prendere la pasta, pizza orrenda, frutta sempre la stessa, anguria, uva, pesca, l'isola dei fichi, ma visto uno! Dolci pieni di coloranti.
Note sul volo
Mezz'ora di ritardo all'andata e un'ora al rientro.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine