Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo villaggio per tutti

Sono stato al delfina dal 1 all'8 agosto 2015 con la mia famiglia. Tutto è andato bene, il villaggio è piccolo ed ospitale, ubicato in un golfo e prospiciente una lunga spiaggia. E' possibile passeggiare tranquillamente e lungamente a piedi scalzi, il mare ha un fondo sabbioso quindi adatto anche ai bambini piccoli, il sole non è mai mancato ed una leggera brezza ha facilitato l'esposizione al sole e di conseguenza l'abbronzatura. In spiaggia l'animazione è discreta ma sempre presente, ottima la possibilità di svolgere attività varie quali beach volley, tennis, bocce e soprattutto i tre sport nautici, windsurf, vela e canoa che io ho utilizzato tutti i giorni con soddisfazione e piacere. La ristorazione è buona e valorizzata dalla presenza di chef italiani. La presenza del beach bar valorizza la permanenza in spiaggia assicurando ogni tipo di bevanda e snack a qualsiasi ora. Il punto di forza è sicuramente l'animazione con il bravo capo animazione Max, coadiuvato da Manuel e Zebra sempre simpatica e disponibile. Ottimi gli spettacoli serali non eccessivi nella durata ma di più che buona qualità. Ho visto una commedia che difficilmente è proposta nei villaggi vacanze e spettacoli di varietà e cabaret veramente simpatici tanto che si riusciva ad andare a letto con il sorriso in viso e la spensieratezza che desideravo ottenere da questa vacanza.

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente l'animazione con il bravo capo animazione Max, coadiuvato da Manuel e Zebra sempre simpatica e disponibile. Ottimi gli spettacoli serali non eccessivi nella durata ma di più che buona qualità. Ho visto una commedia che difficilmente è proposta nei villaggi vacanze e spettacoli di varietà e cabaret veramente simpatici tanto che si riusciva ad andare a letto con il sorriso in viso e la spensieratezza che desideravo ottenere da questa vacanza.
Punto debole
La collaborazione dei camerieri durante la ristorazione, poco sorridenti apatici e non disponibili.
Note sul volo
Nessuna contrarietà, l'aeroporto greco di heraklion non spicca in qualità di servizi e soprattutto i costi risultano eccessivi al limite della esagerazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine