Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Deludente

Credo che Veratour stia trascurando troppi dettagli fondamentali al giorno d'oggi, considerando che le vacanze si fanno una volta l'anno e quando si fanno si vuole e si esige il meglio (visto anche i costi!).
Per le prossime vacanze opterò per un altro tour operator.

Punto di forza
Villaggio abbastanza vicino alla città di Naxos, molto carina da visitare e comoda per le varie escursioni ad altre isole.
La spiaggia bella come pure il mare.
Cambio asciugamani della camera tutti i giorni.
Ottima la cucina italiana, grazie allo chef Gianluca, e quella locale con varietà di piatti tipici e non ogni giorno.
Complimenti agli animatori Giangi, Alessio, Ramon, Andrea, Gattuso, Melissa e Barbara che, nonostante non abbiamo a disposizione tutti gli strumenti e le attrezzature che Veratour dovrebbe fornire loro, ogni giorno danno il meglio di loro stessi per soddisfare i clienti.
Punto debole
Struttura al di sotto delle aspettative, considerando che Veratour l'ha in gestione da poco tempo avrebbe dovuto apportare parecchie migliorie, anche per incentivare la clientela ad un'opinione positiva! Ho trovato una vasca da bagno con la rubinetteria che perdeva pezzi di ruggine...
Ho soggiornato dal 31/07 al 07/08 ed è stata una settimana di vento pazzesco, la spiaggia era invasa dai kitesurf e di conseguenza era impossibile fare il bagno in mare dato che era di loro proprietà.
Scarsa anche l'organizzazione delle escursioni con relativi trasporti.
Note sul volo
Volo di andata da Verona con più di un'ora di ritardo.
Arrivo e trasferimento alla struttura buoni.
Il ritorno è stato pessimo, sicuramente per motivi economici: sveglia alle 4 del mattino per avere il volo aereo alle ore 13!!! Più di 3 ore di attesa in aeroporto a Mykonos senza aria condizionata... passate fuori all'aria aperta con un bimbo piccolo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine