Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Veratour Delfina Beach

Ho soggiornato nella prima settimana di Agosto 2015 con la mia famiglia. Il villaggio, di modeste dimensioni, quindi mai caotico, la cucina e gli ospiti italiani, l'animazione in spiaggia, presente ma mai invadente, gli sport proposti, il trattamento All Inclusive, le escursioni interessanti anche se un po' costose, rendono il soggiorno in questa struttura decisamente gradevole.
Per le dimensioni dell'isola i tragitti nelle escursioni sono piuttosto lunghi anche se effettuati con bus comodi e recenti.
Nonostante questo, per chi soggiornerà a Creta è imperdibile a mio giudizio una visita alla spiaggia di Elafonissi con la sua sabbia rosa.
Da migliorare la qualità della pulizia nelle camere.
Complessivamente consiglierei questo villaggio.

Punto di forza
La dimensione contenuta è indubbiamente un punto di forza, così come cucina italiana con la pasta preparata al momento.
Il mare pulito, la spiaggia ampia e ben disposta e il trattamento all inclusive sono a mio giudizio ulteriori punti di forza di questa struttura.
Il caffè espresso compreso nel trattamento all inclusive.
Punto debole
Nelle camere situate al pian terreno come quella dove io ho soggiornato si avverte nel bagno un leggero odore di fogna, e pur essendoci lo spazio non è presente il bidet. Ampia la doccia attrezzata anche con seggiolino. Migliorabile la pulizia che viene effettuata superficialmente. Consiglierei l'utilizzo di un detersivo maggiormente profumato, affinché si possa avvertire una maggiore sensazione di pulito.
Note sul volo
Volo meridiana da Bergamo puntuale sia all'andata che al ritorno. Personale di bordo cordiale e disponibile. Ottima la franchigia bagaglio di 20 kg per persona.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine