Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

Nel complesso è stata una bella vacanza, mare fantastico. Siamo stati fortunati nell'assegnazione della camrre, nei boungalow con vista mare dal balcone e non nel corpo centrale (dove alcune sistemazioni non sono il massimo). Consigliatissimo alle famiglie per il miniclub, ottima l'animazione e lo staff veraclub in generale. Cucina con alti e bassi: buonissimi i primi di Lino e la parte di buffet freddo locale (feta e olive locali strabuone), poco pesce e quel poco scarso e di qualità bassa (quasi sempre pangasio), al mare mi aspetto la stessa scelta tra carne e pesce. Da migliorare la cura dei dettagli che non sono all'altezza di un 4 stelle. E' comunque stata una vacanza completa (divertente e rilassante per tutti).

Punto di forza
La struttura è in una bella posizione, il mare decisamente fantastico. Ottimo lo staff dell'animazione Rosario, Giusi, Luana Giorgio e Andrea, presenti e non invadenti. Eccellente il miniclub con Consuelo, Chiara e Stefano. Gentile e presente il personale locale. Belli gli spettacoli serali. Belle le piscine e l'idromassaggio. Ben fornito il mini market presente all'interno della struttura.
Ottima la qualità del sonno, il villaggio NON è rumoroso la notte.
Punto debole
La spiaggia è un po' piccola e in discesa, con un po' di cura ci si potrebbe allargare di lato dove è più pianeggiante, gli ombrelloni sono vicini, ma non abbiamo notato grandi differenze rispetto ad altre spiagge nell'isola (es. paradise beach).
Pessima climatizzazione degli ambienti comuni (capisco la settimana di caldo anomalo appena trascorsa, ma sudare mentre si mangia dentro il ristorante è troppo). Dispersiva la disposizione di bevande e buffet nel ristorante.
Note sul volo
volato con Neos, buon trattamento a bordo con uno snack più che soddisfacente e bevande di qualità. bravi con i bimbi (è stato distribuito il kit bimbo sia in andata che in ritorno). ritardo nel volo di rientro ma non per colpa della compagnia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine