Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Migliorabile

Sicuramente è un villaggio migliorabile: spazio arena, discoteca e animazione non al top dei villaggi Vera (ad esempio animazione in spiaggia scarsina); cucina in linea con il luogo di soggiorno e di buona qualità.

Punto di forza
Localizzazione della struttura e un plauso alla professionalità e cortesia di Matteo
Punto debole
Animazione non in linea con le altre esperienze in Veratour
Note sul volo
Volo da Fiumicino sempre in ritardo, inaccettabili gli orari di volo!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annamaria
09 Agosto, 2015
Straordinaria vacanza!
Non in linea con il commento precedente, mi sento di ribaltare completamente il giudizio a tergo pagina. L'animazione è il punto di forza del Delfina Beach. Coordinati magistralmente dall'anima propulsiva di Max, i ragazzi dello staff animazione si sono dimostrati professionali e capaci oltre ogni aspettativa. La struttura è essenziale, ma funzionale. Cortesia educazione e rispetto, oltre una costante disponibilità fanno il resto. Un encomio particolare va ai ragazzi che ci mettono ogni giorno cuore e anima, sudore e attenzione nel rendere il soggiorno piacevole ed entusiasmante. Consiglio questa location a chiunque sa apprezzare la professionalità, il rigore e l'attenzione dell'utenza, oltre la formalità di prassi. E' stato l'unico villaggio in cui ho seguito puntualmente i ragazzi dell'animazione, che hanno reso i miei giorni sereni allontanandomi dalla quotidianità! Parola di scrittrice.
1 risultati - visualizzati 1 - 1