Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

obblighi dello staff animazione

Mi rattrista il fatto che molti ospiti del miryna non abbiano fatto molto per socializzare. In un villaggio ci si saluta, si pranza anche allo stesso tavolo, si scambiano due parole con i vicini di ombrellone...
Qualche volta è capitato ma raramente.

Punto di forza
Direi a cucina, a qualsiasi ora c'era sempre il cibo a disposizione. Buono e vario.
Inoltre Assistenza Eden sempre presente e cordiale.
Bellissimo giardino, molto curato.
Mare molto bello e clima sempre ventilato.
Punto debole
Diciamo lo "sfruttamento" dell'equipe animazione che avviene, secondo me, in molti se non in tutti i villaggi di ogni tour operator.
Trovo molto scorretto, in questo caso da parte di Eden Viaggi, non tenere in considerazione la salute degli animatori. Mi spiego meglio: non possono mai portare gli occhiali da sole, devono indossare scarpe da ginnastica anche in spiaggia, quasi tutti direi, e non penso possano fare il bagno in mare se non nelle giornate libere (nelle quali però sono così distrutti che dormono).
Direi che non c'è rispetto per chi lavora.

Non c'è un posto ristorazione sul mare, sarebbe stato molto bello pranzare con vista mare anche senza tutta la varietà di cibo presente nel ristorante centrale. Inoltre sarebbe stato comodo, soprattutto per via del sole cocente, un dispenser per l'acqua vicino al mare ed anche i wc.
Note sul volo
I posti a sedere erano molto stretti, Poco spazio per le gambe. Compagnia aerea Alba Star.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine