Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ci ritornerei subito

Ho letto tante recensioni negative, ma io mi chiedo dove abbiano soggiornato queste persone. Villaggio fantastico, ben tenuto e pulito. Cibo ottimo, le paste del sig. Lino sono da favola! Animazione top... Sanno sempre farti sorridere, e farti divertire. Mimmo è una forza della natura! Stefano con le sue battute di fa morire dal ridere. Ma non dimentichiamo tutti gli altri... Chiara, Consuelo, Luana, Rosario e Andrea. Tutti bravissimi! Una nota particolare anche a Letizia dell'assistenza, una ragazza gentilissima e molto disponibile. Insomma io ci tornerei domani.

Punto di forza
Animazione, mare limpidissimo
Punto debole
Spiaggia in discesa e piccola
Note sul volo
Ottimo sia andata che ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da NATTY
29 Luglio, 2015
ciao!, io e la mia famiglia partiremo per agosto, mi fanno molto piacere le tue positive considerazioni, sono certa che non rimarrò delusa. Appena tornata anch'io esprimerò un parere e sarà sicuramente positivo
Inviato da roberta
22 Agosto, 2015
Mi chiedo dove hai soggiornato tu... siamo appena tornati villaggio e rapporto qualità prezzo pessimo, le quattro stelle non so dove le abbiano prese dato che la struttura è vecchia e decadente degna di una pensione 2 stelle a cesenatico. Ambienti comuni sporchi, bicchieri e stoviglie sporche (unti e con tracce di rossetto), bagno in camera no comment il calcare ingiallito sarà lì da almeno 10 anni, cibo scadente compresi i famosi primi del così tanto decantato chef (pasta al pomodoro e spaghetti al ragù??? Sono più buoni quelli della mensa), uniche cose mangiabili quelle fatte al grill al momento o in taverna, all inclusive fino alle 23??? Parliamone... bar biscina e spiaggia chiusi alle 18... Unica nota positiva il mare ma non è certo merito del veraclub... l'animazione fa quel che può per tenere in piedi la struttura (non sanno più cosa inventarsi lezioni di scrub alle mani, lezione di cucina/greco...), penso di non dover aggiungere altro...
2 risultati - visualizzati 1 - 2