Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo, da scartare!

Sono stata al Lardos a luglio con marito e figlio. Tutti disperati, per fortuna siamo riusciti a farci spostare in un altro villaggio di stessa categoria ma decisamente migliore! Lardos bay è molto piccolo, sporco, aree comuni senza aria condizionata, cucina immangiabile e invasione di api a tavola, cibo riciclato e bar aperto a orari ridotti. Le camere non hanno scuri, chi non dorme con la luce alle cinque è già sveglio. Bagni vecchi, docce inutilizzabili e w.c.dove avvisano di non gettare la carta igienica?!? (ma questo avviene in molte strutture in Grecia) Piscina piccolissima e sempre invasa dai bambini. Spiaggia bruttina e mare sporco, al pomeriggio arrivavano tanfate di fogna (ho visto galleggiare assorbenti e altro...) Signorina alla reception disponibile e gentilissima, per il resto personale non molto educato. Ragazzi dell'animazione bravissimi che ci mettevano il "cuore" (chissà quante lamentele si sono sorbiti!) E poi il prezzo pagato è troppo alto per la qualità della struttura nel suo complesso. Mi auguro di non ritrovare più questo posto nel prossimo catalogo Columbus, altrimenti non mi fiderò più di scegliere un villaggio da loro.

Punto di forza
I ragazzi dell' animazione
Punto debole
TUTTO (escluso animazione)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine