Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Voglio tornare subito!

Da anni i villaggi con l'animazione non li volevo più perchè mi avevano deluso. Ma sono arrivata al Sovereign e ho dovuto ricredermi. L'equipe d'animazione è a dir poco favolosa, hanno saputo coinvolgermi pur essendo tutti molto giovani. Stefano è una grinta, non sta mai fermo; Mimmo non sai mai quando è serio e ci caschi sempre; Luana con la sua vocina ti mette subito allegria e s'inventa di tutto per farti passare il tempo; Andrea è dolcissimo e Rosario ha una simpatia nelle vene, ma soprattutto, è un grande professionista. Se ho passato una vacanza spensierata è merito loro. Grazie anche a Letizia che ci ha accompagnato in escursione, è davvero brava.
Era la prima volta in Grecia e sono soddisfatta. Avevo letto delle recensioni negative ma la gente non è mai contenta. Ricordatevi che siete su un'isola e che avere l'all inclusive non significa sprecare cibo (ho visto portare via tanti piatti pieni dai camerieri) e quando sei un viaggiatore e hai visto popoli che hanno fame ti fa davvero male. Dietro a una vacanza c'è la gente che lavora, educazione e rispetto non dovrebbero mai mancare, ricordatevelo.
Ho passato una settimana splendida. Grazie Veratour.

Punto di forza
Animazione super, mare favoloso.
Punto debole
Troppi italiani mai contenti e maleducati.
Note sul volo
Potrebbero sprecarsi un po' di più con i pasti, però se la valigia supera di poco i 15 Kg ti fanno pagare 10 euro al chilo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine