Dettagli Recensione

 
Arina Beach Hotel & Bungalows
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

non è un villaggio turistico

Lo sconsiglio a chi crede di passare una vacanza in un villaggio turistico italiano. La clientela è per lo più internazionale (Russi, Polacchi, Francesi), gli spettacoli sono in inglese, il mini club idem, anche se gli animatori sono tutti italiani, prediligono altre lingue.
Le camere sono scomode rispetto ai servizi, dislocate in palazzine di due piani, lontane dal corpo centrale. Se ci riuscite, ma ne dubito, fatevi dare le stanze sul corpo centrale.

Punto di forza
La struttura è carina, ma non adatta a persone con disabilità per le innumerevoli barriere architettoniche.
L'all inclusive è perfetto: si mangia e si beve a qualsiasi ora del giorno fino a sera tardi.
La piscina molto bella, con acqua salata.
Gli ambienti sono puliti e l'animazione è fin troppo brava, visto il numero (due animatori all'orange club, altri 3 animatori per la clientela internazionale).
Punto debole
Il mare, bellissimo ma infestato dalle alghe. In hotel c'è scritto ovunque che non possono essere rimosse a causa di un ecosistema marino che non si è ben capito. Nel catalogo ovviamente non c'è scritto. Se volete fare il bagno dovete andare allo stabilimento vicino, a pagamento, economico rispetto all'Italia, il white sand... lì stranamente le alghe non ci sono.
Il cibo è pessimo: ovvero, è passabile per la clientela internazionale non per gli italiani. La cucina precede piatti tipicamente internazionali, eccetto la pasta, che è abbinata però a sughi improponibili. La descrizione del cibo è in tutte le lingue, ma non in italiano.
Note sul volo
Volo Meridiana ok, nella norma.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine