Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Bella vacanza a Rodi

Sono Diego e ci sono appena stato (dal 16 al 23 maggio scorso). In generale come da titolo, è stata proprio una bella vacanza. Non concordo con chi definisce negativo che sia un posto po' isolato, ma questo dipende dalle aspettative ed esigenze di ognuno; ad esempio per me è positivo. In ogni caso, a parte la cucina che come detto ho trovato un po' troppo ripetitiva, per cui migliorabile, l'unico vero difetto (purtroppo non risolvibile) è la spiaggia fatta di ciottoli di diversa calibratura, molto fastidiosi, al punto che ho nettamente preferito posizionarmi stabilmente a bordo piscina anziché in riva al mare. Voglio spendere un apprezzamento particolare per i ragazzi dell'animazione che, appena arrivati anche loro, con pochi ospiti (una sessantina di persone) e un'attrezzatura non eccezionale, sono riusciti ad imbastire delle simpaticissime attività diurne e divertentissimi spettacoli serali, dimostrando una solarità e professionalità veramente eccezionali. Dal capo animazione Andrea, all'esuberante Simone, le bellissime e bravissime Erika e Vanessa, le simpaticissime "baby animatrici" Vanessa e Camilla, "l'apprendista" Stefano, il DJ Pepito e, mi scuso infinitamente per non ricordarne il nome, la fantastica coreografa. Insomma un gruppo veramente ben assortito che merita il massimo apprezzamento e che mi è veramente dispiaciuto dover lasciare. Vacanza che consiglio a tutti.

Punto di forza
Sicuramente la location, inserita in una bellissima a ampia baia delimitata da bastioni rocciosi. La posizione è vantaggiosa anche perché centrale rispetto all'isola e quindi permette di muoversi in auto (lo consiglio) e visitare facilmente tutta l'isola con trasferimenti brevi (max 45-50 minuti per i luoghi più lontani). Infine, ma non per questo meno importante, il gruppo di animazione che, nonostante fosse la prima settimana di apertura, ha sfoderato grinta, simpatia e professionalità, intrattenendoci in modo magistrale, senza essere invadente; complimenti davvero!
Punto debole
La spiaggia che è di ciottoli, per cui per muoversi c'è assoluto bisogno di indossare scarpette robuste. Appena sufficiente la cucina che, nell'ambito di una discreta qualità dei cibi, è piuttosto ripetitiva e monotona.
Note sul volo
Volo puntuale e sufficientemente comodo. buon trattamento a bordo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine