Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Info utili

Sono stata con mio marito ancora senza figli qualche hanno fa, ma visto che ora cerco sempre recensioni informative per i miei bimbi ne scrivo una spero utile: noi siamo stati benissimo. Io sono mattutina e alle 7 scendevo in spiaggia a 'prenotare' lettini a riva poi colazione e giù al mare tutto il giorno. A noi non piace la piscina e li prendevamo sempre canoa o piccola vela per grandi bagni. Lindos è vicina con localini negozietti etc. Abbiamo mangiato tantissimo ma tra nuotate e sali scendi alla spiaggia, neanche un kilo! con veraclub c'era comunque il pullman per la spiaggia. Non so come sono cucina e animazione ora ma noi non siamo animali da villaggio. Lo consiglio se vi piace il relax e il mare. Se avete bimbi piccoli e passeggino però NO! Sia per le scale che per la spiaggia di ghiaia con acqua alta a pochi metri.

Punto di forza
Il mare che con la spiaggia di ghiaia è sempre pulito e calmo perché all'angolo di una grande baia. Se ami l'acqua è super.
Punto debole
È arrampicato sulla montagna quindi le scale non hanno mai ucciso nessuno come dice qualcuno ma se hai bimbi e passeggino possono essere un problema.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine