Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Karpatos

Per quanto riguarda il villaggio potrei consigliarlo molto bello e molto competenti, soprattutto i ragazzi dell'animazione , non lo consiglierei per il problema del vento, non per altro

Punto di forza
La cortesia del personale, i ragazzi dell'animazione, la cucina
Punto debole
Nel periodo in cui io sono stata, cioè settembre 2014 la spiaggia nn era molto curata, non c'è l'assistenza per poter spostare i lettini, molto comodi peraltro, ma molto pesanti per cui diventa un problema per chi ha dei problemi girarli cosa che durante la giornata succede spesso, chiaramente perché il sole gira. Per me è un'isola TROPPO ventosa cosa che le agenzie viaggi dovrebbero informare gli eventuali clienti
Note sul volo
Il mio aeroporto di partenza p stato Bergamo, la partenza era prevista per le otto e un quarto e fin qui tutto bene, in orario perfetto. Il problema è sorto al controllo dei bagagli a mano, la coda è arrivata fino alle porte dell'ingresso principale, alle 8 meno dieci minuti avevo superato il controllo quando sento l'ultima chiamata, per niente vero, del mio nome ho corso a più non posso e l'hostess, molto sgarbatamente, ci ha detto c'era un'altra coppia nella solita situazione, che per colpa nostra l'aereo stava ritardando e che stavano già provvedendo a scaricare i nostri bagagli! Ci è andata bene ma la cosa mi ha disturbato molto, noi eravamo in coda dalle sette meno un quarto c'era troppa gente e poco personale e comunque non ci avevano assolutamente già chiamati
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine