Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza scarsa assistenza Veratour

ATTENZIONE AL FINTO CAICCO
L'escursione non è come la descrivono; il caicco non è un comodo caicco ma un peschereccio riadattato con qualche materassino legato sul ponte!
Non ferma in due spiagge attrezzate come indicato ma circa due ore si passano in un anfratto dove a fatica si trova posto per SEDERSI. Tra le rocce di questo "paradiso" è stato posizionato qualche tavolo dove al costo di 10 euro a testa, compresi i bambini, viene offerta una "grigliata". Peccato che il prezzo viene detto solo dopo aver "prenotato" e che la grigliata non è una grigliata ma riso con cipolle, insalata con cipolle ed un pezzo di carne non cotto alla griglia. La birra e la coca cola vengono messe a disposizione e solo dopo viene chiesto il pagamento di 3 euro a lattina. Al rientro l'accompagnatore Veratour è passato anche a richiedere un'offerta per beneficenza ovviamente ai bambini del posto.
A settembre, dopo 4 mesi di stagione ed escursioni, l'assistenza Veratour, a cui io ho chiesto conferma di tutto quanto indicato nel depliant, continuava a vendere un bel caicco in legno che fermava in due spiagge attrezzate con una bella grigliata, tutto adattissimo anche ai bambini. Spero che questo possa essere utile per i futuri ospiti.
Prendete un'auto, NON dal noleggiatore difronte al villaggio e da loro consigliato e girate l'isola. In gran parte delle spiagge ci sono taverne con cibo di qualità a prezzi buoni.

Punto di forza
Struttura, pulizia, MINI CLUB, animazione.
Mare molto bello ma consigliate le scarpine perché il fondo in alcuni punti è roccioso e ci sono sassi. Sono comunque stati creati e segnalati dei varchi di accesso molto più agevoli.
Poco adatto ai bambini piccoli ma nelle vicinanze ci sono molte spiagge di sabbia e mare più accessibile.
Punto debole
Assistenza Veratour.
Escursione in "caicco".
La cucina è buona ma poco varia.
Note sul volo
Volo puntuale e confortevole.
A noi che viaggiavamo con due bambini hanno comunicato il giorno prima del rientro che saremmo partiti la mattina alle 11.55 invece che la sera alle 21.45 e che saremmo atterrati a Verona e non a Bergamo. Solo 12 tra tutti coloro che erano sul volo di Bergamo per un presunto overbooking in un charter. L'assistenza in loco si è trincerata dicendo che gli ordini arrivavano da Roma e non abbiamo potuto fare nulla se non le valigie!
Abbiamo perso un giorno di vacanza oltre a farci più di 100 km con un taxi che non era neanche attrezzato per il trasporto dei bambini! PESSIMI
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine