Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

L' Isola salva il Villaggio

Anche in questo caso Veratour si salva soltanto grazie alla bellissima isola con una varietà di spiagge e paesaggi da visitare assolutamente, perchè il villaggio non è all'altezza di quanto pubblicizzato creando false aspettative nei clienti. Come già riscontrato Veratour riserva un trattamento migliore ai gruppi e non ai clienti individuali che si vedono negare servizi prenotati e pagati con la formula prenota prima, (camera vista mare inesistente). Da precisare che il personale della reception, davanti alle rimostranze dovute alla mancanza della vista mare e della vicinanza tra camere specificatamente richieste all'atto dell'acquisto del pacchetto viaggio, si giustificava dicendo di aver precedentemente avvisato la nostra agenzia viaggi dell'inconveniente, cosa questa dimostratasi palesemente falsa. Per contro il villaggio si trova in una posizione paesaggisticamente bellissima, anche se in caso di vento i kite surf la fanno da padroni. la struttura si salva anche grazie alla ottima cucina e all'animazione guidata da un instancabile e simpaticissimo JACOPO!

Punto di forza
La posizione del villaggio che è direttamente sul mare, la cucina italiana e l'animazione con un super Jacopo. Personale del villaggio disponibile e cortese.
Punto debole
Struttura molto datata e con assurde limitazioni imposte dalla proprietà (non si poteva neppure unire due tavoli per mangiare in compagnia!).
trasferimenti con strade dissestate e posizione isolata,penalizzata dai collegamenti con le altre località dell'isola, particolarmente con CHORA, possibili solo grazie alla percorrenza di un lungo tratto sterrato, non servito da alcun mezzo pubblico. Nessun servizio di navetta è stato allestito da VERATOUR dal villaggio al centro di CHORA e tanto meno alle spiagge vicine, meglio fruibili dagli ospiti in caso di vento eccessivo.
spiaggia con servizio inesistente e lettini ed ombrelloni insufficiente per tutti gli ospiti, costretti ad una gara all'alba per aggiudicarsene uno. Trattandosi di spiaggia pubblica le attività ricreative vengono svolte ad eccessivo ridosso degli ombrelloni, fatto questo che crea notevole disturbo agli altri ospiti che usufruiscono dei lettini.
Note sul volo
Scalo non previsto, assistenza all'aeroporto di Mykonos scadente, così come la stessa struttura aeroportuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine