Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Io e mio marito siamo stati al Sirenes dal 16 al 23 agosto 2014, vacanza fantastica... Samos è un'isola fantastica! Il villaggio è piccolo, ma è l'ideale se si cerca una vacanza di relax. La pasta della Sig.ra Rosa è buonissima... ma nel complesso molto buona tutta la cucina. L'animazione molto piacevole... i ragazzi sono bravissimi e mai invadenti. La posizione del villaggio è ottima, mare cristallino, personale gentilissimo e sempre disponibile, ottima anche la pulizia delle camere e dell'intera struttura.

Punto di forza
Mare stupendo, posizione struttura, Valentino la guida nelle escursioni (ragazzo fenomenale!), villaggio piccolo... ma ottimo se uno cerca una vacanza rilassante, la camera ristrutturata è bellissima, spaziosa, con un bagno completamente nuovo!
Punto debole
Io avevo scelto alla prenotazione la camera ristrutturata, ho sentito dire che quelle non ristrutturate avevano il bagno un po' vecchio con la vasca e questo aveva causato qualche disagio fra gli ospiti.
Note sul volo
Volo da Verona: rispetto ad altri voli in conclusione abbiamo perso una giornata, perché siamo arrivati al villaggio il sabato verso le 18, e siamo ritornati il sabato dopo con il primo volo della mattina (10:30).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine