Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Un mare meraviglioso

Il viaggiatore deve sapere che è un isola ventosa, ci deve andare chi apprezza lo sport ed è disposto a fare 5 minuti a piedi per una spiaggia da oceano indiano alternativa quanto tira troppo vento, che poi non succede per tanti giorni. Io ho trovato a persone ben organizzate ed educatissime. A noi è piaciuto tanto. Il mare è pazzesco quando è piatto e quando tira vento si anima di surfisti che intrattengono con le loro evoluzioni e salti, i giochi in spiaggia se il vento lo permette molto apprezzati, divertimento soft ma ben strutturato e poi tanti come iniziative, scuola di ballo.
Consiglio a Famiglie amici e coppie, purché informati sul vento a volte forte per qualche giorno, sul caldo quando non c'è il vento, sul viaggio lungo a causa del traghetto, eviterei le COPPIE ANZIANE che poveri mal sopportano i disagi e è un isola selvaggia con una Chora tra le più belle, un centro con i ristorantini eccezionali, prezzi bassissimi.
Si deve sapere che si è in Grecia e non mykonos o Santorini con lo sfarzo, ma un posto molto giovane e da vedere se piace la natura. Per godere questa destinazione bisogna essere ben informati.

Punto di forza
L'animazione eccezionale, la cucina buona, ho trovato di meglio in veratour ma buona, un mare ed un clima che per la stagionalità ho trovato stupendi.
Punto debole
In primis le ore che ci vogliono per arrivare, giusto che si sappia che in qualsiasi ora diurna si arriva a mykonos sei costretto ad attendere la partenza del l'unico traghetto, sopratutto per chi si ferma una sola settimana ed il viaggio è faticoso, 12 ore... Se hai bimbi... un quel guaio! Poi sarebbe stato utile un servizio navetta per prokopius almeno o per la Chora, è stupendo come location ma isolato, e non si può ballare la sera, i vicini non lo tollerano, quindi tutto soft, il ristorante è a una specie di mensa con barriere architettoniche evidenti, così tutto il villaggio, le camere non nuovissime ma confortevoli la piscina a causa del vento si sporca andrebbe pulita più spesso, terribile il doccino ingresso spiaggia, una pedana e due doccini nuovi vi prego perché faceva tanto africa!
Note sul volo
Io adoro viaggiar con Neos in queste situazioni, in assoluto il viaggio più confortevole.
Partiti con un ora di ritardo, però per il resto tutto ok. Sono gli unici a darti un servizio a bordo decente e di buona qualità.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine