Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza al maya gouves

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 16 al 23 agosto. E' un struttura un po' datata ma funzionale. Non bisogna avere pretese: è un 3 stelle e non bisogna aspettarsi di più. La nostra camera era nella zona del Maya, ovvero un insieme di palazzine (siamo stati fortunati poiché sarebbe la zona migliore) era pulita, grande con anche una specie di angolo cottura ma senza fornelli.
L'unico rimprovero da fare è la scarsa pulizia della zona ristorante, per il resto si mangia discretamente, il buffet è abbastanza vario tranne la colazione che è sempre la stessa.
Attraversando il giardino che dal Maya conduce al Gouves (dove c'è la piscina con l'animazione ed il ristorante) abbiamo riscontrato un po' di cattivo odore (depuratore? desalinizzatore? boh!), non so se è sempre così, ma quando c'eravamo noi si sentiva questa puzza.
I ragazzi dell'animazione sono simpatici, coinvolgenti ma non stressanti e fanno divertire un sacco.
Noi abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo girato una bella parte dell'isola che è molto grande: ci sono diversi autonoleggi, quello difronte alla reception è più caro, ce ne sono altri un pochettino più distanti dall'hotel ma meno cari, basta fare una passeggiata uscendo dalla reception a sinistra e subito dopo a destra dove ci sono anche i negozietti.
Le escursioni del tour operator sono un po' caruccie.
Tutto sommato ci siamo trovati bene.

Punto di forza
Mare cristallino, posto tranquillo
Punto debole
Poca pulizia del ristorante e a volte dei piatti o posate. Se non si rimane tutto il giorno al villaggio (ovviamente si deve visitare il posto dove si va e Creta è molto grande, bella e c'è tanto da vedere) non danno il cestino coi panini, quindi l'all-inclusive va a quel paese e per mangiare bisogna sborsare altri soldi.
Note sul volo
Volo Mistralair da Bologna: in orario all'andata, in anticipo di 20 minuti al ritorno, buono il servizio a bordo anche se hanno dato solo uno snack ed una bevanda.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine